↑ Return to Gravidanza

Come rimanere incinta rapidamente 100% Naturali?

Concepire naturalmente – Vedere i risultati in 4-8 settimane!!!

Ebbene, eccovi servite! Questo è decisamente l’articolo che fa per voi, nel quale andremo a dare alcuni semplici ma efficaci consigli che vi permetteranno,se seguiti, di rimanere incinta naturalmente e senza troppa fatica. Si tratta di semplici accorgimenti, i quali possono però davvero fare la differenza. Andiamo a vederli.

Consiglionumero uno. Non siate troppo ossessionate dai giorni fertili. Abbiate rapporti sessuali a intervalli di circa 3 giorni, anche se non vi trovate nel vostro periodo fertile, non importa. Questo vi aiuterà innanzitutto a ottenere un rapporto più saldo e solido con il vostro partner e inoltre aumenta le probabilità di restare incinta.

gravidanzaConsiglionumero due. Come non dovete essere ossessionate dal periodo fertile, non siatelo nemmeno al riguardo della gravidanza in generale. Stress e stato ansioso non aiutano affatto a realizzare i tuoi desiderio di diventare mamma, poiché influenzano le normali funzioni dell’ippotolamo e modificano di conseguenza il ciclo dell’ovulazione. Dunque, non pensateci troppo, divertitevi e cercate di avere un rapporto di intimità sereno e spensierato con il vostro lui. Vedrete che un atteggiamento di questo genere non farà altro che facilitare il concepimento.

Consiglio numero tre. Tutto ciò che ha a che fare con uno stile di vita sano è sicuramente a favore del concepimento. Il primo fattore che aumenta la fertilità è evitare di consumare alcol e soprattutto non fumare. Ma anche altre sostanze, alle quali forse non si presta così tanta attenzione, sono in qualche modo una minaccia per la fertilità. In particolare, evitate di abusare di caffè.

Riguardo invece agli alimenti che fanno bene, assicuratevi di introdurre una buona dose di alimenti contenenti vitamina B6: questa infatti regola gli ormoni femminili e favorisce la gravidanza. Ma non dimentichiamoperò che anche l’aumento eccessivo di peso contrasta con il restare incinta, e lo stesso vale per una situazione in cui il peso sia sotto la soglia. Un peso il più equilibrato possibile assicura un’ovulazione molto regolare.

A tutto ciò va aggiunta una regolare e costante attività fisica. Non è bene nemmeno in questo caso esagerare, ma fare sport mantenendo un’intensità dell’esercizio fisico moderata favorirà la gravidanza. Non solo, infatti, assicura un’attività regolare delle funzioni corporee (e dunque anche un’ovulazione regolare), ma apporta anche molti benefici a livello psicologico. Abbiamo detto tutto… ora non vi resta che mettere in pratica questi semplici ma efficaci consigli!

Shares