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Perdere Peso in una Settimana – 100% Naturali!

Perdere peso in un mese – senza Farmaci

Perdere Peso in una Settimana

Ci sono periodi nell’anno nei quali per sedentarietà o pigrizia, si mette su qualche kilo di troppo, solitamente nel giro vita, ai finanche e nella pancia, e ovviamente questo mutamento estetico stona quando ci mettiamo di fronte allo specchio. E’ possibile dimagrire in 7 giorni seguendo alcuni accorgimenti, nella dieta e in più in generale nello stile di vita, dedicando un po’ di tempo alla cura del proprio corpo, vediamo di seguito cosa fare per perdere peso in modo efficace.

Cambio del regime alimentare

Il primo passo da compiere quello alimentare, iniziando a bilanciare i cibi sostituendo alcuni con altri, per perdere peso in modo naturale e nel più breve tempo possibile, occorre integrare alimenti prevalentemente di origine vegetale.

Alimenti da eliminare:

* Cibi grassi come i fritti e la carne rossa
* Insaccati e formaggi
* Pane e pasta
* Dolci e alcolici

Questi sono gli elementi da eliminare possibilmente o comunque ridurre il più possibile, se eliminati totalmente, si può dimagrire in un mese e ritrovare una linea ottimale per il proprio corpo, con una muscolatura tonica e una forma fisica perfetta.

Dimagrire in 3 giorni

Cibi da integrare:

* Frutta a colazione e nel pomeriggio sempre lontano dai pasti
* Legumi a pranzo conditi con un filo di olio e poco sale
* Verdure a cena possibilmente crude o cotte al vapore
* Succhi freschi senza zucchero se possibile oppure bere 1 lt di acqua al giorno lontano dai pasti

Questi elementi sono ottimi sostituti dei cibi che abbiamo eliminato, sono ricchi di vitamine, minerali, fibre e proteine, tutto il fabbisogno nutritivo di cui il corpo ha bisogno e totalmente digeribili con facilità, seguendo questo regime alimentare si può arrivare a perdere due chili in una settimana.

Attività fisica o camminata veloce

Per stimolare il corpo e rassodare muscoli, ventre e fianchi e consigliabile fare attività fisica, magari in palestra oppure in casa, seguendo semplici esercizi motori che stimolano varie parti del corpo. In alternativa e per chi non ama la palestra o eseguire esercizi in casa, l’alternativa è la camminata veloce, da fare per almeno un’ora ogni giorno cominciando sempre prima con alcuni esercizi di riscaldamento.

In conclusione

Seguendo un buon regime alimentare e un po’ di attività fisica, mangiando in prevalenza cibi di origine vegetale e per quanto possibile crudo, nel giro di pochi giorni si perderà il peso in eccesso e si noterà questo cambiamento già dalla prima settimana.

Dieta veloce per perdere 10 kg

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