Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente: 100% Efficace!

assostefano bambiniemarfanRimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente – A 45 anni è possibile che si sia arrivate al punto in cui si vuole affrontare una gravidanza. Che sia la prima, la seconda o la ennesima, un figlio è sempre un dono e si sarà felici di dargli il benvenuto. Ma è possibile rimanere incinta a 45 anni? Bhe, tecnicamente la gravidanza è sempre possibile prima della menopausa; se non vi è ancora stata diagnosticata, allora è possibile! Ma potreste non avere molto tempo!

La menopausa è l’evento che segna la fine del ciclo mestruale. Una volta “varcata la linea” non si possono più avere figli, né naturalmente, né con l’aiuto della tecnologia medica. Esistono rarissimi casi di donne che sono riuscite ad avere una gravidanza dopo la menopausa, tuttavia si trattava di casi limite dove ci sono stati scompensi ormonali o semplicemente la menopausa è stata diagnosticata erroneamente.

  • La menopausa è da attendersi

Le possibilità di concepire a 45 anni non sono moltissime se paragonate a quelle che si avevano a 20 anni; tuttavia con qualche consiglio e con un po’ di forza di volontà, avere un bambino sarà un gioco da ragazzi. Se si hanno dubbi, problemi di salute, o ci sono precedenti di parti con complicanze nella propria famiglia, è bene contattare un medico. Solo perché si è riusciti a provocare una gravidanza, non vuol dire che il corpo sia pronto ad affrontarla. Un medico saprà indicarvi cos’è meglio da fare e darvi dei consigli su come affrontare la situazione. Ecco qui la tua guida GRATUITA su: Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente – 100% Efficace. La tecnologia medica ha fatto passi da gigante negli ultimi anni.

Consigli su Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente

Di fatto, se prima alcune coppie non potevano avere figli propri, ora, con farmaci o tecniche di fecondazione artificiale, è possibile farlo anche in casi di severa infertilità. Ovviamente non si possono fare miracoli, ma se ci sono delle possibilità di combattere l’infertilità (di lui o di lei), la medicina saprà come sormontarle. Bhe, però la medicina non è per tutti, è possibile rimanere incinta a 45 anni senza l’ausilio di queste tecniche mediche?

Tecnicamente sì! Non sarà semplice, ma con un po’ di impegno e di costanza, sarà possibile riuscirci. Guardiamo subito qualche consiglio.

Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente
Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente

Il sesso è ovviamente il modo per rimanere incinta, quindi perché non impegnarsi? Esistono alcune posizioni sessuali che potranno permettervi di migliorare le vostre possibilità di concepire. Queste posizioni dovranno seguire 3 punti chiave: essere piacevoli per entrambi i partner – anche se non sembra, l’orgasmo femminile, aiuta molto nel processo di fecondazione; permettere una penetrazione profonda e devono situare la donna “sotto”. In questo modo, sarà possibile ottimizzare ogni rapporto. È comunque importante intendere il sesso come un rapporto tra partner, e non come mezzo per procreare.

  • Avere un’alimentazione sana

Mangiare bene aiuterà molto a sentirsi meglio! E non solo, se ci si sente bene, il nostro corpo sarà in forma e si miglioreranno le possibilità di concepire. Quindi, niente cibo spazzatura, niente alcool o fumo e molta frutta e verdura.

  • Fare allenamento

Non serve sforzarsi troppo, però un po’ di jogging o di attività sportiva aiuteranno molto. Quindi, rimboccatevi le maniche e seguite questi consigli. Oltre a sentirvi meglio, avrete molte più possibilità di concepire. Per saperne di più su: Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente e Probabilità di Rimanere Incinta A 45 Anni, continua a leggere.

Probabilità infertilità

Arriviamo al dunque: quali sono le possibilità di rimanere incinta a 45 anni? Come immaginerete, non è facile dirlo. Anzi è praticamente impossibile. Le possibilità di rimanere incinta variano di molto da persona a persona e dipendono da numerosi fattori. Sicuramente si può fare una stima, ma i numeri sono frutto di supposizioni o statistiche, non avranno un reale valore nella vostra specifica situazione.

Probabilità di Rimanere Incinta A 45 Anni
Probabilità di Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente

Ora vi presento il risultato di uno studio che ha analizzato statisticamente un campione di donne di ogni estrazione sociale, età e stato di salute durante il loro percorso verso la gravidanza. Ed ecco i risultati: Se si guarda alle giovani donne che hanno appena raggiunto la maturità sessuale, fino ad un età di 25 anni, le possibilità, ogni mese di avere un figlio sono circa del 50%. Se l’età è compresa tra i 25 ed i 35 anni, la probabilità raggiunge il 35% per ogni mese di tentativi. Superati i 35, si parla del 20% circa di possibilità.

A 45 anni, le possibilità si aggirano tra il 5 ed il 15% per ogni mese ed andranno a scendere fino all’arrivo della menopausa. Ripeto, sono solo dati statistici, però si può stimare che a 45 anni, una donna in forma, senza problemi di salute e che fa sesso regolarmente, può avere una probabilità superiore al 20% di concepire. Questo vuol dire che in 5 mesi circa di tentativi, si sarà praticamente sicuri di poter ottenere una gravidanza. È una buona notizia no?

Ovviamente, per avere dati più rilevanti, è bene contattare il proprio medico curante o il proprio ginecologo. Loro, conoscendo la vostra situazione, sapranno inquadrarvi al meglio e darvi qualche informazione in più.

Gravidanza A 45 Anni

Scopri tutto quello che non vogliono farti sapere su: Probabilità di Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente. Si Può Rimanere Incinta A 45 Anni? Imparare le perfette risposte intorno Gravidanza A 41 Anni, Gravidanza A 43 Anni e Gravidanza A 40 Anni in questo Forum. La risposta non è semplice, però se non si è ancora entrate in menopausa sì, si potrà rimanere incinta anche a 45 anni. Ovviamente le probabilità che questo accada sono ridotte rispetto ad una donna nel fiore degli anni. C’è da dire che con un po’ di impegno e seguendo i consigli che ho evidenziato prima, ottenere una gravidanza non diventerà così complicato.

Per migliorare le proprie capacità di rimanere incinta, è bene concentrare il sesso durante il periodo fertile del mese. Questo periodo si situa a circa 14 giorni dopo la fine del ciclo mestruale e dura un paio di giorni. Intensificare l’attività sessuale partendo da 2 o 3 giorni prima del periodo fertile potrà aiutare concretamente a concepire. Per fare questo con più precisione, esistono dei piccoli apparecchi in grado di monitorare i livelli di ormoni e quindi di indicare il momento migliore per fare sesso.

Come ho già detto, è importante che durante il periodo di tentativi non si pensi al sesso come mezzo per procreare. Nel momento in cui il sesso smette di essere un rapporto tra due partner, è molto difficile che si riesca ad ottenere una gravidanza. Prima di provare, contattare il proprio medico! Leggi di più per scoprire dei fantastici consigli su: Probabilità di Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente.

Essere una madre a 45 anni – 100% Garantito!

Si Può Rimanere Incinta A 45 Anni
Si Può Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente

In questo articolo andremo a trattare un argomento che con il passare del tempo coinvolge un numero sempre maggio redi donne, ovvero come rimanere incinta a 45 anni. Già, perché lo stile di vita della società moderna – che porta a dedicarsi sempre di più al lavoro e alla carriera – ha fatto sì che la ricerca di un figlio si sia protratta in avanti, quasi al limite del possibile. Molti sono comunque i casi di donne, anche famose (basti ricordare, tra tutte,il caso di Carmen Russo) che sono riuscite con successo a portare a termine con successo una gravidanza in età avanzata.

E come tutte le cose, anche il fatto di avere una gravidanza in età avanzata porta con sé i suoi pro e i suoi contro. Ma-rassicuriamo fin da ora tutte le future mamme che si trovano in questa situazione, e partiamo senza indugio elencando i vantaggi della gravidanza in età avanzata. Questo articolo svela fantastici consigli su: Si Può Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente.

La prima cosa bella da sottolineare è sicuramente il fatto che una gravidanza in età avanzata è portata avanti da una donna sicuramente più matura e consapevole, sia psicologicamente che economicamente, rispetto alle madri più giovani. Questo significa che, anche se si tratta di mamme single, non si avranno particolari problemi a portare avanti la gravidanza; se invece si ha un partner, con ogni probabilità la coppia sarà stabile e più che mai pronta ad accogliere di un bambino.

Infertilità di Coppia Rimedi

Purtroppo una gravidanza sopra i 40 anni porta con sé anche una serie di svantaggi. Primo fra tutti, quello di non riuscire proprio ad averla questa gravidanza. Spesso, se si è alla prima gravidanza, potrà anche venirvi diagnosticata l’infertilità primaria: con questo termine si vuole indicare l’incapacità di concepire un figlio dopo un certo periodo di rapporti non protetti, viene definita di tipo primario quando la donna non ha avuto gravidanze in precedenza. Ebbene, il rischio di infertilità è piuttosto alto dopo i 40 anni, e aumenta in modo esponenziale di anno in anno.

Ciò significa che la difficoltà di restare incinta aumenta, perché diminuisce il numero di ovuli sani prodotti. C’è da aggiungere però che rimane aperta la possibilità della fecondazione assistita, percorso sì impervio e non certo privo di ostacoli, ma che può rappresentare una possibilità per chi desidera con tutto il cuore un figlio.

Concludiamo perciò ribadendo che una gravidanza in tarda età è possibile, non solo, ma può anche essere una gravidanza serena e senza alcuna complicazione. Fondamentale è lo stato di salute della madre e l’essere seguiti da un ginecologo preparato e di fiducia. Queste sono le notizie più rilevanti su: Si Può Rimanere Incinta A 45 Anni Naturalmente.