Allungamento Pene Naturale: 100% Naturali senza Farmaci!

Assostefano Bambini E Marfan
Consigli su Allungamento Pene Naturale senza Farmaci

Allungamento Pene Naturale: È realmente possibile ottenere un allungamento pene? Sei nel posto giusto per scoprirlo. Il pene è un organo cilindrico composto principalmente di un tronco spugnoso. Il funzionamento è semplice: il sangue affluisce al pene, questo si “inzuppa” e aumenta le sue dimensioni. Imparare le perfette risposte intorno Allungamento del Pene, Esercizi Manuali Allungamento e Kegel Allungamento in questo Forum.

Le dimensioni possono aumentare fino ad un limite, dettato dal corpo spugnoso stesso e dalla conformazione dell’intero organo. Le dimensioni del pene però possono essere modificate in diversi modi! Alcuni di questi sono semplici cure con sostanze naturali. Altri comprendono veri e propri esercizi da svolgere regolarmente. Altri ancora invece, prevedono operazioni chirurgiche.

Gli ultimi sarebbero da considerarsi SOLO se affetti da gravi casi di micropenia e in caso di disfunzioni. Ovviamente, solo sotto consiglio del medico curante o dell’andrologo. Con un po’ di costanza, l’allungamento del pene è un risultato semplice da ottenere. Con alcuni metodi, l’ingrossamento sarà solo temporaneo, con altri più duraturo o permanente. Ma una sola cosa è certa: non è possibile cambiare in maniera estrema le dimensioni! Questo articolo svela fantastici consigli su: Allungamento Pene Naturale.

I risultati più immediati e duraturi si ottengono con la chirurgia, ma come vedremo, non sono sempre i migliori. Un allungamento del pene sano dovrebbe passare attraverso degli step e non essere affrettato. Un improvviso ingrossamento del pene, potrebbe portare a fastidiose disfunzioni dovute alla muscolatura non adatta al peso superiore. È bene anche sapere che c’è solo il 5% circa di probabilità che il proprio pene sia più piccolo della media. Di fatto, molti più uomini di quanto non si creda hanno peni di dimensioni normali. Ecco qui la tua guida GRATUITA su: Allungamento Pene Naturale.

Consigli su Allungamento Pene Naturale

Dritte su Allungamento Pene Naturale
Dritte su Allungamento Pene Naturale

Hai mai sentito parlare di Allungamento Penieno Naturale? Come abbiamo anticipato, il pene può essere allungato in modo naturale. Il primo modo che andremo a vedere sono gli integratori. Come funzionano gli integratori? La maggior parte si basa su un maggior afflusso di sangue al pene. L’idea è che più c’è sangue, più il pene sarà lungo. In linea di massima è vero! Quindi, guardiamo a qualche integratore. Esistono molte “miscele” di ingredienti pronte, ma è preferibile provare gli ingredienti da soli e crearsi la propria. Guardiamo i più efficaci:

  • Ginseng: Stimola la mente ed il corpo. Questa radice è ottima per la circolazione e per avere più energia prima di un rapporto.
  • Maca peruviana: La maca è un potente afrodisiaco e rinvigorente direttamente dal Perù. Questa pianta aiuta moltissimo nell’erezione e aumenta la libido.
  • L-Arginina: L’arginina è da assumersi su base giornaliera e già dopo una decina di giorni mostrerà i suoi effetti sull’erezione. Sarà più robusta e duratura!

L’allungamento del pene però passa anche attraverso uno stile di vita sano. Sicuramente bere molta acqua e mangiare frutta e verdura sarà il primo passo da fare per un pene più solido e “arzillo”. Esistono inoltre degli esercizi per migliorare la sessualità. Questi, si dividono in 2 gruppi (più uno). Si parla di Esercizi di Kegel, Jelqing e Stretching. Lo stretching è stato segnato come “extra”perché non è un reale esercizio per il pene. Però, praticandolo regolarmente, si favorisce l’allungamento di alcune fibre muscolari. Ne consegue un possibile allungamento in caso di aumento si sangue in circolo. Per saperne di più su: Allungamento Pene Naturale, continua a leggere.

Esercizi Manuali Allungamento del pene

Esercizi Manuali Allungamento
Informazioni su Allungamento Pene Naturale

Andiamo subito a vedere come fare uno degli esercizi più efficaci. Il Jelqing. Questa pratica si propone di allargare ed allungare i corpi cavernosi del pene e quindi aumentare in generale le dimensioni.

Il funzionamento è semplice. Si procurano delle minuscole fratture all’interno del pene che guarendo aumenteranno le dimensioni dello stesso. Il procedimento è indolore e senza rischi! Per vedere gli effetti reali però, serve un po’ di costanza. Guardiamo come eseguirlo:

  • Per prima cosa ottenere una semi-erezione.

Troppo poca e non si avranno effetti, troppa e sarà quasi impossibile praticare l’esercizio. Insomma, bisogna avere un pene irrigidito, ma comunque morbido. (Se si può “schiacciare” va bene).

  • Ora, inumidirlo con una sostanza scivolosa.

Olio per corpo, creme o saponi andranno bene, a patto che siano adatte al contatto col pene.

  • Quindi, formando un anello con indice e pollice, avvolgere il pene dalla base e scorrere fino alla punta.

Bisogna applicare omogeneamente la pressione. Se fatto male, rischia di provocare “bozzi”.

  • Eseguire almeno 10/15 volte a serie, per 3 serie. Smettere in caso di dolore o bruciore.

Sebbene l’esercizio non farà miracoli, sul lungo termine aiuterà a guadagnare centimetri di circonferenza! Il Jelqing è praticamente privo di rischi, ma in caso si presentino dolori ripetuti, rossori o bruciori è possibile che si stia eseguendo male, smettere subito! La pratica è molto comune in tutto il mondo per l’allungamento pene, però in caso di dubbi è bene parlarne con il proprio medico curante. Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Allungamento Pene Naturale.

Kegel: Allungamento pene

Spesso la gente pensa Kegel = Allungamento pene. Questo ragionamento è sbagliato! Gli esercizi di Kegel sono molto utili per il funzionamento del pene, per l’erezione e per la sessualità di uomo e donna, però non possono direttamente allungare il pene. Questi esercizi sono tuttavia ottimi per erezioni più durature e robuste. Vediamo di cosa si tratta.

Gli esercizi di Kegel, sono esercizi che allenano il pavimento pelvico. Si tratta di un gruppo di muscoli che si trovano tra ano e scroto (o tra ano e vagina nelle donne). Questi muscoli sono particolarmente interessati nei movimenti del pene, avete presente quando si muove verso l’alto?

Bhe, allenandoli, è possibile avere un maggiore controllo dei movimenti di questo tipo, ma non solo! Si aumenta l’afflusso di sangue al pene, ma soprattutto, si avrà un maggiore controllo sull’erezione. Si parla infatti, non solo di erezioni più solide, ma anche di rapporti più lunghi e piacevoli.

Questi esercizi sono molto semplici. Una volta individuato il gruppo di muscoli, basterà fare delle ripetizioni giornaliere dove si vanno a contrarre e decontrarre. Se si ha il pene eretto, durante l’esercizio, si noteranno i movimenti di cui parlavamo prima.

Per risultati più immediati è possibile aggiungere un peso sul pene. Magari un asciugamano o un piccolo panno. Gli esercizi in questione sono innocui, ma è bene parlare con il proprio medico prima di iniziarli. Questo saprà chiarire eventuali dubbi e dirvi di più sul funzionamento dell’esercizio.

Pene piccolo rimedi in 16-24 settimane!

Allungamento Penieno Naturale
Consigli su Allungamento Pene Naturale

Leggi di più per scoprire dei fantastici consigli su: Allungamento Pene Naturale. La micropenia è una condizione che affligge una piccolissima percentuale degli uomini a livello mondiale, tuttavia può essere un grosso problema da affrontare. In questo articolo affronteremo le tecniche di ingrandimento del micropene, ma prima di tutto è fondamentale conoscere a pieno la definizione di micropene. Questa può essere sintetizzata con “un pene dalle dimensioni di molto inferiori alla media” scientificamente parlando un micropene per essere classificato come tale deve essere 2.5 volte inferiore alla media delle dimensioni del pene globale.

Generalmente un micropene ha delle dimensioni che vanno dai 4 ai 6 cm da eretto, tuttavia questa patologia non implica nessuna disfunzione a livello funzionale o anatomico, semplicemente è un pene piccolo derivato da un non completo sviluppo dell’organo sessuale stesso, dovuto spesse volte ad una scarsa produzione di ormoni maschili.

Il problema principale che sorge ad un individuo affetto da micropenia è nel 99% dei casi solo quello psicologico, il che comporta la necessità di un allungamento; per raggiungere tale scopo le tecniche sono differenti a seconda delle dimensioni di partenza del pene. Nel caso in cui il fallo sia di dimensioni inferiori ai 4 cm da eretto è in ogni caso necessaria una Falloplastica; la Falloplastica è l’atto di modifica o costruzione dell’organo sessuale.
In questo caso la chirurgia, basandosi sui tessuti già presenti sarà in grado di fornire all’affetto dalla patologia un allungamento (di norma di circa 5 cm) del pene, che sarà completamente sensibile e funzionante. Scopri tutto quello che non vogliono farti sapere su: Allungamento Pene Naturale.

Falloplastica

Nel caso in cui il pene sia anche di poco più lungo, è possibile evitare la chirurgia e utilizzare dei sostegni che aiuteranno lo sviluppo in lunghezza del pene. Questi oggetti, andranno indossati durante la giornata. Basandosi sul pube applicheranno una costante tensione sul tronco del pene che aiuterà l’allungamento dello stesso.

Tuttavia, nonostante entrambe le pratiche sopracitate siano efficaci, è possibile stimolare in modo naturale e del tutto casalingo l’ingrandimento del pene, svolgendo degli esercizi o praticando particolari tipi di massaggio. Questi esercizi aiuteranno a stimolare la muscolatura implicata nell’atto sessuale e quelli coinvolti nell’erezione, e potrebbero risultare efficaci sia come terapia principale (anche se non efficace come gli altri mezzi) che come terapia secondaria.

Nei casi in cui la micropenia sia causata da una disfunzione ormonale, sarà possibile (in età adolescenziale) seguire delle terapie a base di ormoni che aiuteranno lo sviluppo naturale delle dimensioni del corpo fallico. Prima di tuffarsi a capo fitto in una delle terapia trovate su internet, sarà comunque necessario consultare un medico e seguire i suoi consigli, magari proponendo o discutendo suddette tecniche. Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Allungamento Pene Naturale – 100% Naturali senza Farmaci.