Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg: 100% Naturali senza Chirurgia!

Assostefano Bambini E MarfanDieta Veloce Per Perdere 10 Kg. Se si sta leggendo questo articolo è perché si vuole perdere del peso. La buona notizia è che esiste una dieta veloce per perdere 10 kg, quella cattiva è che non sarà semplice seguirla! Ma non scoraggiarti, è possibile perdere fino a 10 kg in pochi mesi con un po’ di costanza, impegno ed un pizzico di esercizio fisico.

Come ogni dieta, quella che sto per presentarti ha dei capisaldi fondamentali. Queste regole sono da interpretare come assolute e da non infrangere assolutamente. Infrangere le regole, non solo è dannoso alla dieta in sè, ma può portare ad una spirale di trasgressione e quindi a risultati vani. Andiamo a vedere questa serie di regole:

  • Ridurre il più possibile gli zuccheri raffinati

Niente zucchero nel the o nel caffè; niente torte, biscotti o dolci con dello zucchero bianco. Evitare anche i cibi con molti zuccheri aggiunti come la marmellata. La frutta, anche se contiene molti zuccheri è tollerata, a patto che non se ne abusi.

  • Verdura a volontà

Questa dieta è adatta anche a chi piace mangiare molto. È permesso infatti mangiare quantità di cibo abbondantissime… A patto che questo cibo sia verdura. Quando si ha fame, è possibile consumare tutta la verdura che si desidera!

  • 5 pasti al giorno

Per motivi che andremo a vedere, la giornata dovrà comprendere: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. 5 pasti sono meglio di 3 no?! Bhe, queste sono le 3 regole fondamentali! Senza queste la dieta non avrebbe senso. Ora andiamo a discuterne più nel dettaglio. Questo articolo svela fantastici consigli su: Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg.

Menu Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg

Per saperne di più su: Dieta Per Perdere 10 Kg In 2 Mesi, continua a leggere. Come anticipato, il menù per questa dieta veloce per perdere 10 kg sarà composto soprattutto di verdura, ma che verdura? Bhe, diciamo che il corpo ha bisogno di nutrienti (insomma, vitamine, sali minerali, proteine, ecc.); ovviamente bisognerà mangiare alimenti che possano saziare il nostro fabbisogno giornaliero. Dunque, tutte le verdure sono ben accette, ma alcune hanno dei ruoli fondamentali:

  • Ceci, fagioli, lenticchie e legumi in generale

I legumi sono un’ottima fonte di proteine. Assumerli significa integrare proteine senza dover mangiare carne e quindi assumere grassi animali. I legumi però dovrebbero essere accompagnati a dei cereali per poter creare proteine “complete”. Un pasto consigliato potrebbe essere zuppa di ceci/fagioli con un pugno di riso integrale. Ci si sentirà sazi e pieni di energie, senza però aver esagerato con le calorie!

Non tutte le verdure contengono particolari quantità di nutrienti, è importante concentrarsi su quelle che ne contengono una quantità rilevante. Alcuni esempi sono il peperone, la carota e il prezzemolo. Ottimo anche il cavolo, non per i nutrienti, ma per le sue proprietà dimagranti. Insomma, è bene fare una piccola ricerca sui cibi che vale la pena mangiare.

  • Patate

Le patate non hanno un apporto di vitamine importante, tuttavia sono poco caloriche e saziano molto! Grazie a queste proprietà, si rendono un contorno molto utile per placare la fame. Ovviamente sono da mangiare con moderazione perchè alla fine si parla di carboidrati. Da evitare se si consuma pasta o pane nello stesso pasto. Questo è solo un piccolo esempio, fare le proprie ricerche è il metodo migliore di scoprire nuovi piatti. Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg.

Dieta Efficace Per Perdere 10 Kg

Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg
Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg

Per poter realmente perdere peso, il cibo non è l’unico fattore a cui fare attenzione. Bisogna velocizzare il metabolismo. Il metabolismo è il ritmo con il quale il nostro corpo scompone i cibi che mangiamo per produrre energia. Se il metabolismo è veloce, allora il cibo verrà trasformato in energia e non in grasso; fantastico no? Per saperne di più su: Dieta Facile E Veloce Per Perdere 10 Kg, continua a leggere.

Per velocizzare il metabolismo è necessario mangiare spesso e poco – per questo si fanno 5 pasti al giorno e non 3. Inoltre il corpo deve percepire un consumo consistente di energie. Quindi è bene fare esercizio fisico (anche poco intenso) almeno 3 volte a settimana. Inoltre sono da evitare ascensori (in favore delle scale) e auto il più possibile. Purtroppo bisogna faticare un poco.

A questo punto, possiamo velocizzare il metabolismo un po’ più in fretta? Bhe, ci si può provare. Da giovani il metabolismo si adatta più rapidamente alle necessità del corpo, dopo i 30 anni, comincia a rallentare sempre di più. Cosa si può fare allora? Assumere due particolari alimenti: Aloe vera e the verde.

Possiamo intenderli come degli integratori di cibo, ma non sono altro che una piccola abitudine che dovrà seguire la nostra giornata. L’aloe vera è molto gustosa e si può consumare come gel (direttamente estratto dalle foglie) o bevanda – facendo attenzione ad evitare quelle zuccherate. Allo stesso modo il the verde si può bere anche più volte al giorno, a patto che non contenga zuccheri aggiunti. Leggi di più per scoprire dei fantastici consigli su: Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg.

Dieta Per Perdere 10 Kg In 2 Mesi

Dieta Per Perdere 10 Kg In 2 Mesi
Dritte su Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg

Nelle prossime righe, scoprirai la verità su: Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg. Abbiamo discusso ampiamente dei metodi e dei comportamenti da adattare nel dimagrire. Andiamo a vedere più in senso pratico come perdere 10 kg in 2 mesi. Due mesi non è molto tempo, bisogna iniziare subito a fare esercizio fisico! L’esercizio dovrebbe essere di 2 ore almeno per 2 o 3 sessioni a settimana. Sarebbe anche ottimo evitare ascensori e andare a piedi se possibile. Questo permetterà di bruciare calorie e di velocizzare il metabolismo. Per saperne di più su: Dieta Rapida Ed Efficace Per Perdere 10 Kg, continua a leggere.

Per quanto riguarda il cibo, una dieta veloce per perdere 10 kg non può permettere troppo. Si può mangiare, ma bisogna farlo con moderazione ed autocontrollo. È importante scegliere i cibi giusti e consumarli in dosi ridotte per evitare eccessi. Bisognerebbe evitare il più possibile dolci, carboidrati e cibi grassi/fritti o troppo processati. L’ideale sarebbe una dieta di pasti caserecci a base di verdure o carne bianca / pesce.

Menu

Informazioni su Dieta Metabolica Menu. Il menù di una giornata tipo potrebbe essere il seguente:

  • Colazione: the verde o caffè senza zucchero; yogurt o due fette biscottate con un velo di marmellata
  • Spuntino: un frutto o una porzione di verdura cruda (carote, finocchi o cetrioli idealmente).
  • Pranzo: piccola porzione di pasta al pomodoro (tra i 65 e gli 80g) e insalata di verdure crude.
  • Merenda: un frutto o una porzione di verdura cruda.
  • Cena: zuppa di cereali/legumi o una porzione di carne bianca ai ferri/pesce al forno e verdura a volontà. Per saperne di più su: Dieta Per Perdere 10 Kg In 3 Mesi, continua a leggere.

Ovviamente è possibile variare. Al posto della carne o del pesce ci si può concedere un etto circa di salumi crudi (come la bresaola). Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Dieta Veloce Per Perdere 10 Kg – 100% Naturali senza Chirurgia!