Metodo Infallibile per Rimanere Incinta: Se Stai Lottando con Tutte le Tue Forze per Rimanere Incinta e Nonostante Tutto Ancora Non Hai Ottenuto Risultati, Questa Sarà la Lettera Più Importante che Potrai Mai Leggere… Esperta in Medicina Cinese, Specializzata in Trattamenti per la Salute e in Nutrizione, Consulente per la Salute, Dopo Aver Provato in Prima Persona l’Infertilità e Averla Sconfitta ti Insegna Come:

  • Rimanere Incinta in Modo Rapido e del Tutto Naturale in Soli 2-3 Mesi!
  • Dare alla Luce Bambini Sani e Forti
  • Invertire il Problema dell’Infertilità, sia Maschile che Femminile
  • Migliorare la Qualità della Tua Vita…Drasticamente!
Metodo infallibile per rimanere incinta
Avere un bambino è possibile: Clicca qui!

Informazioni su Metodo Infallibile per Rimanere Incinta!

Questo articolo svela fantastici consigli su: muco cervicale, liquido seminale, temperatura basale, tube di Falloppio, ormone luteinizzante e la domanda: Avere un bambino in età avanzata comporta dei rischi? Restare incinta non è così difficile. Molte donne vogliono farlo, ma alcune proprio non riescono ad avere successo. Per farcela, basta seguire alcuni consigli per rimanere incinta rapidamente. Il desiderio di diventare mamma, prima o poi passa per la testa di tutte le donne. Questo fenomeno è normale e, se si pensa di essere pronti, andrebbe assecondato con l’aiuto del proprio partner. Ma, che fare se non si riesce a rimanere incinta? Bhe, ovviamente dipende dalle situazioni. Però esistono alcuni consigli generali che possono aiutare. È bene specificare però che l’età è un fattore importante. Con il passare degli anni è sempre più difficile restare incinta.

I dati ottenuti sono statistici e quindi possono non essere descrittivi del vostro caso. Però sono una buona indicazione per chiunque voglia fare una stima. La difficoltà ad ottenere una gravidanza inoltre può dipendere da problemi di infertilità di uno dei due partner o di incompatibilità. I casi sono moltissimi, tuttavia, proveremo, attraverso qualche consiglio, a migliorare le vostre possibilità di avere un bambino.

Prima di iniziare questa avventura, è bene contattare il proprio medico curante. Saprà fornire nozioni sulla gravidanza e consigliare se seguire o no questo breve articolo. Tutte le pratiche che consigliamo sono sicure, ma è sempre bene avere conferma dal proprio medico. Nelle prossime righe, scoprirai la verità su: Consigli Gravidanza.

Consigli per Rimanere Incinta!

Alimentare che può oltre all'acido folico
Si dovrebbe fare sesso ogni giorno!

Prima di provare a concepire bisogna mettersi in forma. Come fare per farlo ottimizzando le possibilità di concepimento? Bhe, bisogna per prima cosa avere una dieta equilibrata. Ci si dovrebbe concentrare sulla velocizzazione del metabolismo. Per fare questo, bisogna seguire i seguenti punti:

  • Mangiare 5 volte al giorno.

Sembra un controsenso, ma bisognerebbe fare 5 pasti al giorno: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. Colazione e pranzo dovrebbero essere più abbondanti, mentre la cena, la merenda e lo spuntino molto leggeri. Nel caso di merenda e spuntino, limitarsi a un frutto, una porzione di verdura o uno yogurt (massimo uno al giorno).

  • Mangiare frutta e verdura.

Ridurre consumi di carne, cibi spazzatura, bibite gassate e altro in favore di frutta e verdura. Saziano, sono nutrienti e permettono di stare bene!

  • Ridurre i carboidrati.

I carboidrati sono nemici del metabolismo veloce! Mangiarne a colazione e pranzo, ma ridurli in generale, soprattutto la sera.

  • Bere molto.

Bere molta acqua aiuta a stare in salute. A seconda del peso, è possibile che si debbano bere fino a 4 litri d’acqua al giorno! Assicurarsi di berne abbastanza. È possibile bere anche the verde o caffè che aiutano il metabolismo.

È anche importante che si faccia esercizio fisico. Non necessariamente molto, però di frequente! È possibile fare jogging o passeggiare per almeno mezz’ora al giorno, o più semplicemente evitare comodità come ascensori, macchina per tratte brevi o giornate oziose. È consigliabile comunque fare sport 2 o 3 volte a settimana per un paio d’ore. Le prossime righe, offrono notizie interessanti su: per rimanere incinta basta una goccia.

Per Essere una Mamma Basta Una Goccia: è vero?

Basta una goccia” è vero? Però deve essere una goccia ci sperma davvero molto fortunata per riuscire nella sua missione! Anche se sembra ovvio, il sesso gioca un ruolo fondamentale nella gravidanza. Però non bisogna solo affidarsi alla quantità di sesso, o alla puntualità (farlo nei giorni fertili). Bisogna anche fare in modo che sia sesso “di qualità”. Bisognerebbe farlo infatti in posizioni utili. Queste posizioni si basano su concetti che facilitano allo sperma la sua missione:

  • La posizione deve essere piacevole.
Ovulazione e concepimento: Mangiare acido folico!
La fertilità di coppia!

Per prima cosa deve piacere a lui. Se non arriva all’orgasmo è praticamente impossibile una gravidanza. Ma allo stesso modo, anche lei deve poter raggiungere l’orgasmo. L’orgasmo femminile è utile ad “assorbire” lo sperma attraverso delle contrazioni muscolari.

  • Lei dovrebbe stare sotto.

Perché andare contro la gravità? Se lei sta sotto, sarà più semplice che lo sperma raggiunga la sua destinazione.

  • La penetrazione deve essere molto profonda.

Più è profonda, meno strada deve fare lo sperma. Se si riduce la mortalità dello sperma ci sono più possibilità che di ottenga una gravidanza. Alcune posizioni che conciliano questi fattori sono molto classiche. Ad esempio la “missionaria” o la “pecorina” si riveleranno essere ottime per lo scopo (a patto che piacciano ad entrambi!).

In ogni caso, non bisogna scordarsi che il sesso è un momento di intimità di coppia ed andrebbe inteso come tale. Farlo al solo scopo di concepire potrebbe essere inutile! Questi sono solo alcuni consigli per restare incinta migliorando il sesso. Tenendo a mente queste pratiche è possibile fare ciò che più si preferisce! Nelle prossime righe, scoprirai la verità su: Cibi consigliati in gravidanza!

Cibi Consigliati in Gravidanza!

Concepire non significa solo avere rapporti sessuali!
L’alimentazione corretta per ogni età della donna!

A 35 anni, si ha al massimo il 15% di probabilità di rimanere incinta per ogni mese. Questo se si considerano alcuni consigli. In primo luogo la dieta: eliminare qualunque tipo di cibo spazzatura, cibo pronto o dolce. Evitare di aggiungere zucchero o eccessivo sale ai piatti che si preparano e mangiare moltissima verdura (L’acido folico è la vitamina B9, vitamina c, omega 3). Eliminare completamente da tavola qualunque tipo di alcolico.

Per quanto riguarda il resto, come anticipato, bisogna cercare di mantenersi in movimento. Esercizio poco intenso tutti i giorni, o più intenso 2 o 3 volte a settimana. Bisognerà anche fare molto sesso. Bisognerebbe farlo, se possibile, una volta al giorno almeno (o almeno 3/4 volte a settimana). Bisognerà poi intensificare l’attività durante il periodo fertile. Il periodo fertile sono 2 o 3 giorni in cui ci sono più possibilità di restare incinta.

Per individuare il periodo fertile, bisogna calcolare 14 giorni dalla fine del ciclo mestruale. Per una maggiore precisione è possibile procurarsi un particolare strumento che monitora i livelli ormonali e saprà indicare i giorni migliori. In età avanzata è bene contattare un medico prima di avere una gravidanza. Bisogna essere sicuri di conoscere i rischi e di poter gestire lo stress della cosa.

Avere un Bambino e senza Troppa Fatica!

Ebbene, eccovi servite! Questo è decisamente l’articolo che fa per voi, nel quale andremo a dare alcuni semplici ma efficaci consigli che vi permetteranno,se seguiti, di rimanere incinta naturalmente e senza troppa fatica. Si tratta di semplici accorgimenti, i quali possono però davvero fare la differenza. Andiamo a vederli.

  • Consiglio numero uno.

Non siate troppo ossessionate dai giorni fertili. Abbiate rapporti sessuali a intervalli di circa 3 giorni, anche se non vi trovate nel vostro periodo fertile, non importa. Questo vi aiuterà innanzitutto a ottenere un rapporto più saldo e solido con il vostro partner e inoltre aumenta le probabilità di restare incinta.

  • Consiglio numero due.

Come non dovete essere ossessionate dal periodo fertile, non siatelo nemmeno al riguardo della gravidanza in generale. Stress e stato ansioso non aiutano affatto a realizzare i tuoi desiderio di diventare mamma, poiché influenzano le normali funzioni dell’ippotolamo e modificano di conseguenza il ciclo dell’ovulazione. Dunque, non pensateci troppo, divertitevi e cercate di avere un rapporto di intimità sereno e spensierato con il vostro lui. Vedrete che un atteggiamento di questo genere non farà altro che facilitare il concepimento.

Aumenta la Fertilità!

  • Consiglio numero tre.

Tutto ciò che ha a che fare con uno stile di vita sano è sicuramente a favore del concepimento. Il primo fattore che aumenta la fertilità è evitare di consumare alcol e soprattutto non fumare. Ma anche altre sostanze, alle quali forse non si presta così tanta attenzione, sono in qualche modo una minaccia per la fertilità. In particolare, evitate di abusare di caffè.

Riguardo invece agli alimenti che fanno bene, assicuratevi di introdurre una buona dose di alimenti contenenti vitamina B6: questa infatti regola gli ormoni femminili e favorisce la gravidanza. Ma non dimentichiamo però che anche l’aumento eccessivo di peso contrasta con il restare incinta, e lo stesso vale per una situazione in cui il peso sia sotto la soglia. Un peso il più equilibrato possibile assicura un’ovulazione molto regolare. Clicca su: questo link per maggiori informazioni su: Qual è il peso forma per ovulazione?

A tutto ciò va aggiunta una regolare e costante attività fisica. Non è bene nemmeno in questo caso esagerare, ma fare sport mantenendo un’intensità dell’esercizio fisico moderata favorirà la gravidanza. Non solo, infatti, assicura un’attività regolare delle funzioni corporee (e dunque anche un’ovulazione regolare), ma apporta anche molti benefici a livello psicologico. Abbiamo detto tutto… ora non vi resta che mettere in pratica questi semplici ma efficaci consigli!

Conclusione e Le lezioni imparate!

spermatozoi
Essere una mamma senza rischio!
  • Ovviamente, prima di provare ad avere rapporti fertili, assicurarsi di eliminare qualunque tipo di anticoncezionale!
  • Si dovrebbe fare sesso ogni giorno!
  • Le donne che consumano ogni giorno più di 720 ml di bevande ricche di caffeina hanno minori probabilità di avere un figlio!
  • Anche il caldo può essere nocivo per la qualità dello sperma!
  • Concepire non significa solo avere rapporti sessuali!
  • Ecco qui la tua guida GRATUITA su: tubo neurale, ovulazione!
  • E Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Metodo infallibile per rimanere incinta in 8-12 settimane!!