Dritte su Dieta rapida 7-10 kg in 7-21 giorni!

Dieta Rapida: Un Sistema, Scientificamente provato Infallibile che ti Garantisce di Far Svanire fino a 7 chili di Grasso Corporeo Ostinato in Soli 7-21 Giorni… Non Importa Quanto Duramente Tu Ci Abbia Già Provato! Inizia a Bruciare il Grasso ORA per Soli 4,95€ e poi Paga il Resto DOPO 21 Giorni Solo se sei Completamente Soddisfatto dei Risultati

dieta rapida dukan

Questo articolo svela fantastici consigli su: regime alimentare in 3 giorni. Una dieta ben strutturata ed adatta al proprio corpo potrà fare miracoli! Il concetto dietro una dieta è semplice, assumere meno calorie di quante il corpo non ne bruci. In questo modo, per alimentarci, il nostro corpo dovrà bruciare le riserve di grasso! Ovviamente, non tutti possono dimagrire alla stessa velocità. La perdita di peso dipende da molti fattori, primo tra tutti il metabolismo. Il metabolismo detta il modo in cui il corpo impiega le risorse energetiche. Questo vuol dire che: un metabolismo veloce permetterà di convertire velocemente il cibo in energia, mentre uno lento, conserva il cibo (e lo trasforma in grasso).

Quindi, sul lungo termine, è più utile lavorare sul metabolismo che sull’assumere meno calorie. Come si può fare? Il metabolismo è semplice: se si assume del cibo spesso, il corpo si abitua e lo trasforma più velocemente in energie. Al contrario se si fanno grossi pasti meno di frequente, il corpo tende a immagazzinare il cibo.

Un altro fattore sono le energie impiegate; se ogni giorno si fa attività sportiva, il corpo è spronato a trasformare il cibo in energia. Quindi la regola d’oro è: mangiare (poco e) spesso e fare esercizio fisico regolarmente. In questo modo si avrà una vita sana ed un metabolismo veloce. Esistono comunque alcuni alimenti utili per velocizzare il metabolismo e per le diete in generale. Le prossime righe, offrono notizie interessanti su: Dieta Aloe Vera Rapida Perdita.

La prima fase della dieta è la “fase di attacco”!

Ti sei mai informato su: Dieta Rapida Dukan? Non solo si perderà peso in modo veloce; ma anche semplice e seguendo le 4 fasi che andremo ad analizzare:

  • Attacco
Tornare in perfetta forma per la prova costume
Dieta 3 giorni

La prima fase della dieta Dukan è la “fase di attacco”. Questa consiste in un periodo che va dai 3 ai 7 giorni nel quale si possono mangiare esclusivamente alcuni cibi. Gli alimenti consentiti sono 72 e sono a base di proteine pure. Le proteine consentono di rimanere in forma e apportano energie; facendo però perdere peso. In questa fase si possono perdere fino a 3 kg! La perdita di peso iniziale spesso sprona a continuare con la dieta.

  • Fase di crociera

Durante questa fase si raggiunge il proprio peso ideale. Oltre alle proteine, vengono aggiunte alcune verdure, per un totale di 100 alimenti permessi. Questa fase della dieta alterna giornate PP (con soli alimenti proteici) a giornate PV (con alimenti proteici e verdure). Solitamente è possibile continuare la perdita di peso della fase di attacco e di continuare ad un ritmo di 1kg per settimana.

  • Fase di consolidamento

La fase di consolidamento è la più lunga. Consiste nell’educarsi ad un’alimentazione normale. È possibile mangiare i 100 alimenti permessi, e con il tempo integrare quelli più saporiti che non si sono potuti mangiare fino ad ora. Il segreto di questa fase è una rieducazione graduale.

  • Stabilizzazione

Finalmente parliamo dell’ultima fase. Questa fase non ha una fine reale; si parla infatti di una reintroduzione di tutti i cibi in una dieta equilibrata. È necessario però fare dell’esercizio fisico!

L’aloe vera viene in nostro soccorso

Dieta dei 3 giorni 4 kg
100-130 gr di petto di pollo e insalata (pomodori) è il pranzo perfetto

Come anticipato, il metabolismo è il vero protagonista nella perdita di peso, no? Bhe, a questo proposito l’aloe vera viene in nostro soccorso. L’aloe vera ha moltissime proprietà. Queste vanno dalla cosmesi, alla medicina, alla cura della persona fino alla perdita di peso. L’aloe è infatti un alleato impagabile se si parla di dieta rapida. Andiamo a vedere le sue funzioni principali:

  • Velocizzazione del metabolismo

Assumere succo e polpa di aloe vera aiuta a rendere più veloce il metabolismo. Diversi studi hanno confermato questa teoria! Esistono moltissime bevande a base di aloe vera; in alternativa è possibile consumare quella che si coltiva.

  • Detox

La polpa di aloe vera agisce sul sistema digerente e aiuta a liberarsi di elementi dannosi per il corpo.

  • Riduzione dei liquidi

Un effetto diuretico e lassativo favorisce la riduzione di liquidi in eccesso nel corpo. Ottimo se si assumono molti cibi saporiti dall’alto contenuto di sale. L’aloe contiene inoltre moltissimi nutrienti utili ad una vita sana. Attenzione però: molti degli alimenti in commercio a base di aloe contengono moltissimi zuccheri! Se possibile estrarre il gel dalle foglie direttamente o acquistare prodotti di qualità.

Sarebbe da evitare anche la frutta perchè ricca di zuccheri!

Come dimagrire 2 chili in soli tre giorni
Dieta dei tre giorni
  • Perdere 3kg in 3 giorni non è cosa da tutti!

Per perdere tutto questo peso, bisogna fare (e fare già da tempo) moltissima attività fisica. Questo perchè, è necessario avere un metabolismo già veloce! Per una dieta rapida di questo genere è imperativo mangiare solamente verdura. Le verdure classiche potranno offrire le vitamine ed i minerali necessari alla vita quotidiana; i legumi forniranno le proteine e le patate i carboidrati.

Sarebbe da evitare anche la frutta perchè ricca di zuccheri. C’è da dire però, che una dieta del genere lascerà molte persone molto deboli e spossate. Si tratta fondamentalmente di mangiare molto poco; molto meno del necessario. Questo genere di dimagrimento potrebbe non essere adatto al proprio fisico ed addirittura risultare dannoso.

Se ci si vuole provare, ecco il menù di una giornata tipo:

  • Colazione: due carote (o un finocchio) , un uovo sodo (o latte parzialmente scremato) e caffè
  • Metà mattina (Spuntino): verdura cruda o due fette biscottate
  • Pranzo: minestra di legumi ed insalata di verdura cruda (lattuga, pomodoro, cipolla e mais) e 130 gr di petto di pollo
  • Merenda: verdura cruda (o yogurt magro, max 3 a settimana)
  • Cena: insalata di cereali e verdure crude o al vapore

Prima di provare una dieta del genere contattare medico curante o dietologo!

È consigliabile esercizio di tipo cardio!

prosciutto crudo
7 kg in 7 giorni

Dimagrire velocemente: In questo caso però è possibile concedersi della carne per integrare le proteine necessarie. In ogni caso è importantissimo fare esercizio fisico tutti i giorni per almeno 2/3 ore! È consigliabile esercizio di tipo cardio. Qualunque esercizio per i muscoli, non farà altro che stimolarli a crescere, aumentando di massa corporea e quindi aumentando di peso.

È possibile mangiare cereali, yogurt magro, verdure a volontà, frutta (come spuntino), carne bianca ai ferri o pesce al forno. È importante non esagerare con i latticini e con i carboidrati e se possibile limitare la carne e il pesce a 2 porzioni a settimana. Qualora i chili di troppo siano molti, per esempio 10 chili, questi possono andar via in un mese con una serie di semi-digiuni controllati a base di succhi di frutta freschi fatti in casa, in questo caso sarà necessario munirsi di una centrifuga o meglio ancora di un estrattore.

Il succo della vita per il semi-digiuno

Questa dimagrire veloce ed efficace può essere fatta in qualsiasi momento, integrando succhi freschi per un paio di giorni la settimana, mentre nei restanti sarà necessario alimentarsi con verdure e frutta di stagione. Metodica per seguire questa dieta:

  • Nei giorni centrali della settimana solo succhi di frutta fresca e di stagione
  • Un succo di arancia la metà mattina carico di vitamina C (o yogurt magro con fette biscottate integrali / un uovo sodo)
  • A metà mattina un secondo succo di mela
  • A pranzo un succo di carote, 130 gr di petto di pollo e sedano
  • Nel pomeriggio altri due succhi di mela con aggiunta di limone
  • La sera ancora un succo di carote e sedano o se possibile di rape rosse e carote (o yogurt magro con fette biscottate integrali).

Questa nutrizione è molto ricca di fibre, minerali e vitamine, elementi fondamentali per il buon equilibrio nutrizionale e corporeo, è anche disintossicante e fluidificante del corpo, questa regime rapida 1 settimana farà perdere gran parte del peso in eccesso.

Eliminare le fonti alimentari che fanno ingrassare

fette biscottate integrali
Insalata di tonno

Dritte su dimagrire velocemente: E’ evidente che tutti i cibi grassi e ricchi di zuccheri devono essere eliminati durante questo tipo di dita, per esempio i cibi fritti, i dolci, gli alcolici e la carne rossa, limitare il consumo di pane e pasta a una volta alla settimana con porzioni non superiori ai 100 gr.

Si dovranno sostituire con frutta, verdure e legumi nei giorni in cui non assumiamo i succhi freschi, così facendo daremo al corpo validi sostituti con qualità nutritive ma senza grassi e zuccheri, per una dieta rapida 3 giorni seguendo con metodo questo regime alimentare i risultati si noteranno ampiamente.

Vitamine per uno stile di vita sano

Nonostante si pensi che per dimagrire bisogna evitare di mangiare, è importante sapere che alcuni nutrienti sono molto utili per il processo di dimagrimento. Alcuni preferiscono assumere questi nutrienti curando la propria dieta ed assumendo grandi quantità di alimenti che li contengono, senza però ricadere su cibi troppo calorici. Altri invece scelgono di assumere integratori in modo da avere un’assunzione più pratica e un maggiore controllo su questi nutrienti. Ma quali sono e perché sono così importanti per dimagrire?

Vitamina D

La vitamina D, è una scommessa abbastanza recente nelle diete, viene infatti scoperto questo suo lato solo qualche anno fa. Queste informazioni sono state rese pubbliche al 91° Meeting della Endocrine Society. È stato evidenziato che la carenza di vitamina D è direttamente da collegarsi a casi di sovrappeso ed obesità; dall’altro lato, è meno probabile soffrire di questi disturbi se si ha un livello di vitamina D nella norma.

Vitamina B12 e B6

Le vitamine del gruppo B, si sono riscoperte come elementi utili in una dieta per la perdita di peso. Le loro proprietà sono state ampiamente discusse e a livello scientifico ci sono pareri discordanti a riguardo, tuttavia è stato dimostrato che l’assunzione nello specifico di vitamina B6 e di vitamina B12 può aiutare a rallentare il processo di assunzione di peso. La vitamina B12, aiuta a diminuire l’assunzione di carboidrati agendo sugli zuccheri, mentre la vitamina B6 è utile in una dieta ricca di grassi.

Calcio

In una dieta ipocalorica mirata alla perdita di peso, potrebbe volersi integrare l’assunzione di calcio.Specialmente se, durante la dieta, si desidera accelerare il processo di dimagrimento con dell’attività fisica, il calcio è quello che fa per voi. L’assunzione di questo nutriente, infatti, stimola la termogenesi, un particolare processo del corpo che aiuterà a convertire il grasso già presente nel corpo in energia. Quindi a parità di esercizio fisico, chi assume dosi più alte di calcio, sarà facilitato nella perdita di peso, rispetto a chi non ne assume. 

Conclusione e Le lezioni imparate – Molto Importante!

pane

  • Questo frutto (La mela) può essere molto utile durante una dieta, soprattutto se l’obiettivo è quello di smaltire liquidi.
  • L’evacuazione è parte importante della perdita di peso in un termine brevissimo dal momento che sgonfia l’addome e permette di perdere fino a mezzo kilo di massa.
  • È possibile perdere fino a 10-15 kg in pochi mesi con un po’ di costanza, impegno ed un pizzico di esercizio fisico.
  • Aggiungi un pizzico di bicarbonato di sodio alla tua dieta e vedrai parecchi miglioramenti.
  • Nei primi tre giorni si devono bere molte tisane drenanti e sgonfianti.
  • E Ecco qui la tua guida GRATUITA su: dieta veloce.
  • Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Dieta rapida 10 kg in 7-21 Giorni – 100% Efficace senza Farmaci!