Come rimanere incinta facilmente: Questa presentazione video offre alcuni consigli inediti e poco conosciuti per sconfiggere praticamente ogni tipo di disturbo legato all’infertilità e rimanere incinta in modo naturale in soli 60-90 giorni. Si basa sull’ultimi risultati della ricerca scientifica volta a fermare la CAUSA attuale del 97% dei disordini che provocano infertilità.

E se soffri anche di cisti ovariche, fibromi uterini, ostruzione delle tube di Falloppio, endometriosi o ovaie pigre o se il tuo partner soffre di problemi di scarsità o mobilità degli spermatozoi, i passaggi qui esposti ti aiuteranno ad eliminare tali disturbi rigenerando al tempo stesso la tua energia e vitalità e donandoti quel bambino sano che sogni da tanto tempo.

Come rimanere incinta facilmente
Avere un bambino è possibile: Clicca qui!

Come Rimanere Incinta Velocemente?

Questo articolo svela fantastici consigli su: fertilità, stress in gravidanza, dieta e concepimento. La gravidanza è un momento bellissimo nella vita di coppia, molte donne non vedono l’ora di affrontarlo. Ecco perché sono qui a mostrarvi qualche trucco. Rimanere incinta non è sempre semplice, a volte alcuni fattori potrebbero remarci contro. Primo tra tutti l’età. Non è un segreto che più si aspetta, più è difficile concepire! Ma non solo, a seguire troviamo lo stile di vita. Una vita sedentaria, pigra e ricca di abitudini poco sane, sarà un forte problema nel concepimento. In fine l’alimentazione, un’alimentazione composta da cibi spazzatura, cibo grasso, alcolici e bibite gassate sarà a sua volta un motivo di possibilità ridotte.

È da tener presente che esistono alcune condizioni che possono portare ad infertilità, sia nell’uomo che nella donna. In questi casi è possibile che ci siano problemi nonostante nessuno dei fattori precedenti entri in gioco. Esistono però anche dei trucchetti su restare incinta! Si tratta semplicemente di aumentare le probabilità di concepire. Per fare ciò bisogna seguire il proprio corpo, ed assecondare i suoi funzionamenti. Prima di provare a concepire, è consigliabile contattare un medico, questo saprà indicarvi eventuali problemi, e come risolverli prima di iniziare a provarci! Come dicevo, si deve seguire il funzionamento del corpo. È possibile restare incinta durante tutto il mese. Prima, dopo e anche durante il ciclo! Però se si studiano un po’ le proprie possibilità, si scopre che bisogna provare in un periodo particolare.

Aumentare le Probabilità di Concepire!

attività fisica
Avere un bambino dopo i 35 anni!

Gli ormoni parlano chiaro: il periodo più fertile è circa due settimane dopo il ciclo. Per restare incinta efficacemente, bisognerebbe provare soprattutto in quel periodo. Consiglio però, una sorta di “tabella di marcia” per fare in modo di rimanere incinta quasi sicuramente. È importante fare sesso, non è un segreto. Il consiglio che spesso do è il seguente: fare sesso almeno una volta al giorno durante TUTTO il mese. Quindi, iniziare da 2/3 giorni prima del periodo fertile, ad aumentare l’intensità. Provare a fare sesso non protetto almeno 2 o 3 volte al giorno. In questo periodo è bene continuare così per sei o sette giorni complessivi.

Può essere faticoso, ma è il modo più efficace per aumentare le probabilità di concepire. Bisognerebbe inoltre fare in modo di essere al massimo dell’intimità durante ogni rapporto. Il concepimento non è solo una questione fisica. Si passa anche attraverso agli individui. Più il rapporto è coinvolgente, maggiori saranno le possibilità di avere successo. Per saperne di più su: si può rimanere incinta durante il ciclo, continua a leggere.

Durante tutti i rapporti, sarebbe bene concentrarsi sull’orgasmo della donna. L’orgasmo femminile, aiuta a “dirigere” lo sperma (o il liquido seminale) nella giusta direzione. Si aumentano cosi, ovviamente, le possibilità di concepire. Ovviamente, prima di provare ad avere rapporti fertili, assicurarsi di eliminare qualunque tipo di anticoncezionale. La pillola ad esempio, può funzionare per alcuni giorni dopo aver smesso di assumerla. In maniera simile, è possibile che qualcuno si dimentichi di aver preso provvedimenti permanenti o semi permanenti. È raro, ma capita di dimenticarsi di spirali, vasectomie, ecc…

3 Semplici Consigli per Migliorare la Vostra Salute!

L'acido folico va assunto lontano da tè e latticini
Quanto acido folico assumere e per quanto tempo?

Come anticipato, si deve guardare per prima cosa allo stile di vita. Bisogna rinunciare a:

  • Pigrizia: Da scordarsi comodità come l’auto per piccoli tragitti. L’ascensore e le giornate sul divano.
  • Cibo spazzatura: Da evitare come il veleno cibi fritti, grassi o unti. Fast food o cibi processati.
  • Alcool: Bisogna smettere di assumere ogni forma di alcool. Anche birra o vino a tavola sono da evitare.
  • Tabacco: Durante questo periodo bisogna eliminare anche ogni forma di tabacco.

Detto questo, andiamo a vedere cosa fare per migliorare le possibilità:

  • Esercizio fisico: L’ideale sarebbe fare sport due o tre volte a settimana. In alternativa, bisognerebbe camminare almeno mezz’ora ogni giorno. Un’idea potrebbe essere quella di andare a lavoro a piedi o in bici.
  • Rilassarsi: Lo stress è nemico della fertilità. L’ideale è rimanere rilassati durante tutto il periodo del concepimento. È possibile fare esercizi di yoga o meditazione per aiutarsi.

Bisogna inoltre tenere un’alimentazione sana. Evitare i cibi elencati è il primo passo. A questo punto, si può parlare di mangiare molta frutta e molta verdura (L’acido folico è la vitamina B9, vitamina c, omega 3). In una dieta equilibrata, bisognerebbe integrare moltissime verdure e frutti. Questi permetteranno di assumere importanti quantità di vitamine e quindi di essere in forma. È inoltre bene ridurre i carboidrati in favore delle proteine. Questo permette di migliorare la salute in generale. Leggi di più per scoprire dei fantastici consigli su: come rimanere incinta velocemente.

Uno dei Modi più Efficaci per Migliorare i Rapporti Sessuali!

È una domanda comune: “esistono posizioni per rimanere incinta?”. La risposta non è semplice però. Ci sono sì, degli accorgimenti che possono aiutare. Ci sono alcuni fattori da considerare. In prismi, bisogna permettere allo sperma di percorrere la sua strada senza intoppi. Attorno a questo concetto si possono costruire gli accorgimenti del caso.

Per permettere allo sperma di fare il suo dovere, bisogna prima di tutto permettere una penetrazione profonda. Più a fondo il pene può arrivare al momento dell’orgasmo, maggiore è l’efficacia del rapporto. Questo perché, minore è la strada da percorrere, maggiore sarà la vitalità degli spermatozoi al momento dell’incontro con l’ovulo. Secondo la stessa logica, per migliorare l’efficacia del rapporto, la donna deve stare “sotto”. In questo caso, la donna sotto, è un metodo per evitare che lo sperma coli via. Tutto lo sperma finirà a “destinazione” e non ne verrà sprecato.

Come ultimo accorgimento, si deve concentrarsi sull’orgasmo di lei. E non solo, si deve fare in modo che l’orgasmo di entrambi i partner avvenga contemporaneamente. Così facendo si sfrutta al massimo l’azione dell’orgasmo femminile e si incoraggia l’incontro tra spermatozoi e ovulo.

Conclusione e Le lezioni imparate – Molto Importante!

foglia
Avere un figlio in tarda età: Clicca qui!
  • Inoltre è bene tentare di concepire soprattutto durante i giorni fertili del mese!
  • La fertilità naturale può essere compromessa: Aumenta il numero di rapporti sessuali!
  • Il periodo fertile in un mese si colloca 14 giorni circa dopo la fine del ciclo mestruale!
  • È possibile massimizzare le probabilità di rimanere incinta senza medico di base!
  • In teoria è possibile restare incinta in qualunque momento della propria vita, a patto che si abbia il ciclo mestruale.
  • Anche nelle donne, se svolgere una leggera attività fisica aumenta le possibilità di rimanere incinte, un eccessivo sforzo le riduce!
  • Scopri tutto sulla temperatura basale, come si misura e perché è importante conoscerla per l’ovulazione e la gravidanza. Clicca qui!
  • Ecco qui la tua guida GRATUITA su: tubo neurale, ovulazione e muco cervicale!
  • Ho fatto il test di gravidanza una settimana fa ed è risultato positivo!!!
  • E Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Come rimanere incinta se lui non vuole!