Posizioni per Rimanere Incinta Subito: Questa presentazione video offre alcuni consigli inediti e poco conosciuti per sconfiggere praticamente ogni tipo di disturbo legato all’infertilità e rimanere incinta in modo naturale in soli 60-90 giorni. Si basa sull’ultimi risultati della ricerca scientifica volta a fermare la CAUSA attuale del 97% dei disordini che provocano infertilità.

E se soffri anche di cisti ovariche, fibromi uterini, ostruzione delle tuba di Falloppio, utero retroverso, endometriosi o ovaie pigre o se il tuo partner soffre di problemi di scarsità o mobilità degli spermatozoi, i passaggi qui esposti ti aiuteranno ad eliminare tali disturbi rigenerando al tempo stesso la tua energia e vitalità e donandoti quel bambino sano che sogni da tanto tempo.

posizioni per rimanere incinta subito
Rimanere incinta in età avanzata è possibile!

Informazioni su Posizioni per Rimanere Incinta Subito!

Questo articolo svela fantastici consigli su: collo dell’utero, muco cervicale e posizioni sessuali per concepire. Rimanere incinta è il desiderio di molte donne. Questo istinto si fa sempre più forte con l’andare degli anni ed è normale volerlo soddisfare! In molti, per ottenere un gravidanza, si affidano alle posizioni per restare incinta. Non esiste una formula magica, una pozione o altro. E ovviamente, non c’è da aspettarsi miracoli dalle posizioni, però alcune sono migliori di altre per concepire. Una posizione, per essere adatta al concepimento deve seguire alcuni punti chiave:

  •  Essere piacevole per entrambi i partner
  • L’orgasmo di lui è fondamentale, allo stesso modo, quello di lei è molto importante allo scopo di concepire.
  • Di fatto aiuta gli spermatozoi a venire a contatto con gli ovuli.
  • Deve permettere una penetrazione profonda
  • Meno strada fa lo sperma, più è vitale e “utile”. Se si avvicinano il più possibile gli spermatozoi al traguardo, sarà più semplice per loro arrivare in forma e attivi.
  • Lei dovrebbe stare sotto
  • È semplice capire che se lo sperma deve andare verso l’alto, il viaggio sarà più difficile. Se la donna sta sotto, è più semplice che gli spermatozoi vengano a contatto con gli ovuli.

Questi non sono gli unici fattori, però sono tra i più importanti. La scelta di una posizione è comunque una scelta marginale quando si prova a concepire. I concetti cardine sono altri, solo seguiti quelli, si può pensare alle posizioni. Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: posizioni per rimanere incinta utero retroverso – 100% Naturali senza Farmaci.

Le Posizioni Migliori per Concepire!

rimanere incinta
La posizione del missionario per favorire il concepimento

Posizioni sessuali: Abbiamo parlato cosa cercare in una posizione, ora proviamo ad esaminarne qualcuna particolarmente adatta! Prima tra tutte il “La posizione del missionario“: lei sdraiata sulla schiena, e lui sopra. Questa posizione è forse la più classica in assoluto quando si parla di sesso. Non richiede particolare flessibilità, è semplice e piacevole per entrambi. Con un po’ di rilassamento, sarà semplice avere un rapporto completo e soddisfacente.

I punti a favore di questa posizione sono (La posizione del missionario con cuscino sotto):

  • Penetrazione profonda.
  • Se entrambi i partner si concedono al 100%, la penetrazione sarà il più profonda possibile.
  • Piacevole.
  • Questo dipende da persona a persona, ma nella maggior parte dei casi è piacevole per entrambi.
  • Lei sta sotto.
  • Starà a lui fare la maggior parte del lavoro, ma ne vale la pena no?

Un’altra posizione altrettanto classica è la “pecorina”: lei a quattro zampe e lui dietro. Semplice e concisa, magari un po’ meno romantica rispetto ad altre posizioni, ma potrebbe fare al caso vostro se si parla di concepimento. È comoda per entrambi i partner e ancora una volta molto semplice. Anche questa posizione tocca i cardini fondamentali di quelle utili a concepire:

  • Una profonda penetrazione.
  • A seconda dell’inclinazione di lei, è possibile ottenere una penetrazione più o meno profonda.
  • Piacevole.
  • Forse più per lui che per lei. A seconda dei gusti potrebbe essere ottima da provare.
  • La posizione è favorevole.
  • Inclinandosi abbastanza, lei potrebbe stare completamente “sotto”. Tuttavia, anche a 90 gradi perfetti, la posizione si presta al concepimento.

Ascoltare il Corpo e Assecondare I Gusti Personali!

Tutte le altre posizioni valide per il concepimento, sono solo variazioni o rielaborazioni di queste due. Va bene seguire i consigli, ma bisognerebbe ascoltare il corpo e assecondare i gusti personali prima di tutto, ovviamente tenendo a mente i concetti fondamentali. Esistono diverse soluzioni per rimanere incinta subito. Quelle naturali, sono spesso le più valide! Andiamo a vedere cosa fare e cosa evitare per avere successo. Per prima cosa sono da guardarsi stile di vita ed alimentazione. Il funzionamento del corpo rispecchia le nostre abitudini. Meglio lo alimentiamo, meglio funzionerà. Per questo motivo bisogna seguire questi consigli:

  • Fare attività fisica spesso.
  • Non è necessario sforzarsi molto, basta una mezz’ora tutti i giorni. Per alcuni sembrerà impossibile, ma infilando buone abitudini nella routine si può fare.
  • Alcuni esempi sono: andare a lavoro a piedi o in bici, evitare la macchina se possibile, usare le scale e non l’ascensore; e sfruttare il tempo libero per fare passeggiate.
  • Bere molta acqua.
  • In molti sono disidratati. Per essere in forma, bisognerebbe bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Un buon metodo per farlo, è sviluppare delle abitudini. Ad esempio bere acqua appena svegli, prima di uscire di casa e appena arrivati a destinazione. In un lasso di tempo ridotto si sarà bevuto almeno mezzo litro d’acqua.
  • Evitare cibi poco salutari.
  • I cosiddetti cibi spazzatura sono molto dannosi. Patatine, fast food, bibite gassate e cibi pronti (o molto processati) sono da evitare a tutti i costi!
  • Bandire alcool e tabacco.
  • Nemmeno a dirlo alcool e tabacco sono da dimenticare. Da escludersi anche vino o birra a tavola.

Bisogna Inoltre Valutare una Dieta Equilibrata!

La forza di gravità non ha alcun influsso sul concepimento.
Posizioni sessuali per concepire!

Bisogna inoltre valutare una dieta equilibrata. Molta frutta e molta verdura; pochi cibi grassi e una giusta dose di proteine. Un dietologo, o semplicemente il medico di base sapranno darvi più informazioni. Inoltre, è importante iniziare con queste buone abitudini prima di provare a concepire, per mantenerle durante i tentativi. Proseguire, inoltre non farà altro che migliorare la salute in generale. Le prossime righe, offrono notizie interessanti su: rimanere incinta subito dopo il ciclo.

Riassumendo, le posizioni migliori per concepire sono un’ottima soluzione se si è già provato tutto il resto! Tuttavia, sono altri i punti da seguire per rimanere incinta velocemente. Allenamento fisico, una buona alimentazione ed uno stile di vita salutare migliorerà le possibilità. Bisogna inoltre pianificare il concepimento. Se si vuole ottenere una gravidanza, non si può “provarci” e basta, bisogna farlo nel modo giusto.

Durante il mese, esiste un periodo più fertile del resto. Questo periodo sono 2 o 3 giorni a circa 14 giorni dal ciclo. Questo periodo di può individuare monitorando i livelli ormonali. Ovviamente, intensificare l’attività sessuale in nella settimana contenente questi giorni è un buon metodo per concepire. Ovviamente, praticare posizioni adatte migliorerà le possibilità nel complesso. In ogni caso, non bisogna fare sesso SOLO in quel periodo, ma avere rapporti non protetti durante tutto il mese.

Liberarsi di Problemi di Fertilità!

Se si desidera individuare questi giorni, è possibile acquistare piccoli dispositivi studiati apposta. L’infertilità è comunque un problema dilagante oggi giorno. Se si pensa di avere problemi reali, contattare un medico per una diagnosi reale. In caso di infertilità di coppia o di uno dei due partner, è comunque possibile ottenere una gravidanza con delle moderne tecniche mediche.

Quando si ha il desiderio di un figlio, è normale che il pensiero principale che si ha in testa sia quello di rimanere incinta subito, o perlomeno nel minor tempo possibile. In realtà, l’arrivo di un bambino non è sempre così immediato come si vorrebbe, ognuno infatti presenta tempi diversi nel riuscire a restare incinta, i quali sono legati a molteplici e diversi fattori. Il consiglio che vogliamo dare, primo fra tutti, è sempre quello di non stressarsi troppo nella voglia di avere un figlio, e di cercare di condurre comunque una vita serena, senza troppe ansie e preoccupazioni. Non è detto infatti che, se non si resta incinta entro i primi mesi di tentativi, si debbano avere per forza problemi di infertilità!

Un altro desiderio che spesso hanno le future mamme è poi quello di riuscire a concepire un maschio oppure di concepire una bambina. Ebbene, chiariamo sin da subito che non esiste una scienza perfetta che possa dire come fare per restare incinta di un maschietto piuttosto che di una femminuccia, così come gli studi al riguardo a volte possono essere anche contraddittori. Leggi di più per scoprire dei fantastici consigli su: posizioni per il sesso.

Quali Comportamenti Possono Influenzare il Sesso del Nascituro?

Posizioni sessuali per essere una mamma
Posizioni sessuali per avere un figlio!

Ciononostante, pare che a influenzare il sesso del nascituro possa essere la dieta seguita dalla madre. Sembra infatti che gli alimenti condizionino il PH del secreto vaginale: rendendolo più acido, si aumenterebbero le possibilità di concepire una femmina, mentre rendendolo più basico, si propenderebbe per la nascita di un maschio. Come è possibile tutto ciò?

Una spiegazione scientifica c’è, ed è la seguente: parrebbe infatti che gli spermatozoi al cui interno si trova il gruppo cromosomico Y (quello maschile per intenderci) preferiscano, per mantenere la loro attività, un ambiente di tipo basico.  Ciò significa che, se l’ambiente è invece più acido, questo tipo di spermatozoi verrebbero in qualche modo inibiti, favorendo dunque l’avanzamento di quelli dell’altro tipo, e di conseguenza il concepimento di una bambina.

Ma andiamo a vedere nello specifico come favorire attraverso gli alimenti il concepimento di un maschio e di una femmina. Partiamo con gli alimenti che hanno la capacità di rendere più basico l’ambiente vaginale, ovvero quei cibi che vi aiuteranno a concepire un maschio: si tratta di tutti quegli alimenti ricchi di potassio e di sodio, come ad esempio le verdure a foglia verde, cereali, pesci come salmone, tonno, crostacei, banane, ecc.Gli alimenti invece che, al contrario, contribuiscono a rendere acido l’ambiente vaginale, sono quelli ricchi di calcio e magnesio: latte, yogurt, uova, formaggi in genere, noci, riso e orzo, ecc. Questi cibi vi faranno aumentare le possibilità di concepire una femminuccia.

Conclusione e Le lezioni imparate – Molto Importante!

ovulazione
Fecondazione in età avanzata è possibile!

Un buon metodo su rimanere incinta subito, è scegliere una posizione che soddisfi tutti questi punti. Per fare degli esempi, esistono alcune posizioni “classiche” che possono aiutare. In prismi il missionario. La donna sta sotto e la penetrazione è profonda. A seguire, si può pensare alla pecorina. Dove la donna non è necessariamente sotto, ma la posizione permette di ottenere comunque vantaggi. Ovvio, sta ai gusti della coppia scegliere quale posizione sarà la migliore.

  • 4 migliori posizioni per favorire il concepimento perché favorisce la scalata degli spermatozoi verso il collo dell’utero:
    • Posizione del missionario e le sue varianti
    • Posizione delle forbici
    • Posizione di lato
    • Posizione da dietro , o comunemente detta “pecorina”
  • La forza di gravità non ha alcun influsso sul concepimento.
  • Io ho una piaghetta al collo dell’utero e possibile che possa rimanere incinta? Sì!
  • È infatti molto meglio avere rapporti a giorni alterni!
  • Lo stress influenza gli ormoni femminili in modi che possono compromettere l’ovulazione!
  • E Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: migliori posizioni per rimanere incinta subito!