Rimanere Incinta a 50 anni naturalmente: ATTENZIONE! Se Stai Lottando con Tutte le Tue Forze per Rimanere Incinta e Nonostante Tutto Ancora Non Hai Ottenuto Risultati, Questa Sarà la Lettera Più Importante che Potrai Mai Leggere…Esperta in Medicina Cinese, Specializzata in Trattamenti per la Salute e in Nutrizione, Consulente per la Salute, Dopo Aver Provato in Prima Persona l’Infertilità e Averla Sconfitta ti Insegna Come:

  • Rimanere Incinta in Modo Rapido e del Tutto Naturale in Soli 2 Mesi
  • Dare alla Luce Bambini Sani e Forti
  • Invertire il Problema dell’Infertilità, sia Maschile che Femminile
  • Migliorare la Qualità della Tua Vita…Drasticamente!

Ramona Badescu e le altre mamme a 50 anni: (https://www.iodonna.it/personaggi/star-italiane/)

incinta a 50 anni naturalmente
É possibile diventare mamma dopo i 35 anni!

Informazioni su Incinta a 50 Anni Naturalmente!

Hai mai sentito parlare di “Ho 50 anni e sono incinta“? Questo articolo svela fantastici consigli su: gravidanza a 50 anni, sintomi, incinta a 50 anni forum, e superare la depressione da infertilità. Un bambino è un dono bellissimo per una coppia, non tutti però, sebbene lo vogliano profondamente, riescono a concepirne uno. Non riuscire a dare alla luce ad un bambino può essere estremamente frustrante, il processo di riproduzione è assolutamente naturale e prima o poi una coppia si troverà a volerne uno.

Le ragioni che spingono a volere un bambino non sono né razionali né sotto il nostro controllo, infatti, se portiamo la cosa su un livello prettamente scientifico, si può parlare di cambiamenti negli ormoni che ci portano a volerci riprodurre.

L’inadempienza a questo “richiamo della natura” ovviamente porta con sé conseguenze di tipo psicologico. Donne e uomini reagiscono, però in maniera completamente diversa: Gli uomini, sebbene possano sentirsi “intaccati” nella loro mascolinità, tendono a sviluppare una sorta di scudo emotivo, evitano quindi di esternare le loro emozioni e si chiudono in loro stessi, se possibile evitano l’argomento.

Per le donne è un pochino più complesso, spesso si sentono colpevoli per questa situazione e anche se la causa non sono direttamente loro (l’infertilità potrebbe riguardare esclusivamente il partner maschile) mutano le loro emozioni in rabbia che poi andrà a sfociare in depressione. Le prossime righe, offrono notizie interessanti su: figli a 50 anni.

Mamma a 50 anni? Superare la Depressione da Infertilità!

Avere un bambino in età avanzata comporta dei rischi?
Avere un figlio dopo i 50 anni

Esistono però alcuni consigli per venir fuori da questa situazione difficile e superare la depressione da infertilità:

  • Migliora il tuo umore:

Il corpo umano è uno strumento molto molto delicato, se si spezza il suo equilibrio si rischia un “malfunzionamento”. Ovviamente è un po’ semplificata la situazione, ma ridurre stress e depressione, oltre che far bene alla salute in generale, potrebbero (se non ci sono particolari condizioni mediche) aiutare ad aumentare le possibilità di concepimento.

  • Aprirsi con il partner

Sebbene possa essere difficile, la situazione è da affrontare in coppia, ogni genere di barriera emotiva è da abbattere e bisogna condividere con il partner le emozioni che si provano a riguardo. In una situazione delicata della relazione, come può essere l’impossibilità di concepire, è importante più che mai affrontare la situazione come coppia e non come singoli individui.

  • Fare una discussione costruttiva

Un bambino porta sicuramente un’enorme felicità alla coppia, ma si è davvero pronti ad averne uno? Potrebbe sembrare inopportuno, ma, discutendo attentamente con il proprio partner della situazione, si potrebbe cambiare idea ed eventualmente rimandare il concepimento ad un altro momento della propria vita. Superare queste situazioni è sempre complicato, ma, avere al proprio fianco un partner che ci sostenga è la chiave per andare avanti.

Quanto Tempo Per Avere un Bambino dopo i 50 Anni?

Per “calcolare” quanto tempo ci vorrà per restare incinta, bisogna tenere in considerazione alcuni fattori. La salute è sicuramente il primo dei fattori. Più si è in salute, più sarà semplice rimanere incinta. Essere in forma, in allenamento e ben riposati è forse il metodo migliore per preparare il proprio corpo. Assunzione di medicinali, integratori, droghe, alcool e fumo, possono influenzare il tempo necessario per concepire.

Anche questa volta, non esiste una regola per predire precisamente quanto ci vorrà, ma a 50 anni la possibilità di concepire è del 25% circa, dunque in piena salute non dovrebbero volerci più di 2 o 3 mesi. Non è raro però che uno dei partner abbia problemi di fertilità, in quel caso potrebbe essere utile contattare un medico specializzato. Per saperne di più su: avere un figlio a 50 anni, continua a leggere!

Fare Attenzione ai Comportamenti di Tutti I Giorni!

ciclo mestruale
Mamme senza fecondazione assistita!

Per rimanere incinta, a maggior ragione se si è avanti con gli anni, sarebbe bene fare attenzione ai comportamenti di tutti i giorni. In particolare alcune cattive abitudini possono ridurre la fertilità:

  • Cattiva alimentazione

Un’alimentazione ricca di sale, carboidrati e grassi di sicuro danneggia la fertilità! Cibi spazzatura, fast food o più in generale cibi calorici o grassi sono da evitare come la peste. Per migliorare la proprie fertilità, assumere moltissima frutta e verdura, possibilmente con la buccia. Questo permetterà di assimilare Vitamina C, Vitamina E e magnesio, utili per i processi legati alla gravidanza.

  • Vita sedentaria

Un fisico fuori forma, non aiuta la fertilità. Per essere al massimo delle proprie possibilità, assicurarsi di fare esercizio fisico almeno 2 o 3 volte a settimana. Idealmente è consigliato fare attività sportiva come nuoto, palestra o jogging, ma, ove non sia possibile, basterebbe fare frequenti passeggiate ed evitare comodità come auto od ascensori.

Attenzione – Evitare Sostanze dannose!

L’uso i tabacco (in tutte le sue forme), l’abuso di alcolici e l’utilizzo di medicinali senza prescrizione o droghe, sono fattori estremamente dannosi per la fertilità. Sebbene facciano parte della vita quotidiana, tabacco ed alcool andrebbero eliminati (quasi) completamente dalla propria vita per ottimizzare le possibilità di concepire. Le droghe invece, sebbene possano non influenzare direttamente la fertilità (dipendentemente dalla sostanza che si usa), potrebbero rivelarsi estremamente dannose per il feto in caso di gravidanza.

Sarebbe consigliabile sospenderne l’utilizzo immediatamente, nel momento in cui si decide di provare a concepire un figlio. Questi sono solo alcuni dei consigli per restare incinta! L’importante è provare a rimanere in salute e mangiare correttamente.

Conclusione – Molto Importante!

ginecologo
Diventare mamma in età avanzata!
  • Si può rimanere incinta a 50 anni in modo naturale!
  • Paragonabile a una donna di parità vissuta 100 anni fa,  è possibile restare incinta durante la menopausa!
  • La donazione di ovociti è anche possibile!
  • Questa è la cosa più importante che dovresti sapere su: Rimanere Incinta a 50 anni naturalmente!